Impresa CEV

Governance e organigrammi

Oltre 120 dipendenti ed un indotto di più di 1500 collaboratori tra professionisti, tecnici qualificati, capicantiere e subappaltatori con massima esperienza costruttiva

L’attuale gruppo dirigente di Impresa CEV è composto dai membri della famiglia Vendramin che ne detengono tutt’oggi il pieno controllo con tre generazioni di costruttori che lavorano fianco a fianco: Valerio, Antonello, Massimo, Gilberto e Lorenzo Vendramin.

Ogni Dirigente partecipa alla gestione dell’impresa e all’ampiezza del progetto, mettendo a disposizione le proprie competenze e le esperienze acquisite nel campo. Allo stesso modo ogni decisione strategica di governance avviene di comune accordo, al fine di garantire la coesione del team di lavoro e la coerenza con la filosofia che ci contraddistingue nel settore delle imprese edili.

120 dipendenti ed un indotto di più di 1500 collaboratori, con una media di incremento annuale del +10%, numeri che ci permettono di garantire la presenza ed il controllo del processo produttivo in ogni nostro cantiere. Non assegniamo dei compiti, ma dei ruoli, rendendo così il personale partecipe e coinvolto nel raggiungimento degli obiettivi aziendali. Questo metodo multidisciplinare di lavoro fondato sull’open source, ci permette di dedicare più tempo al dialogo e alla collaborazione con i clienti ed i partner coinvolti nel processo produttivo, ascoltandone attivamente le indicazioni e rendendoci partecipi nel processo di sviluppo delle commesse siano esse per privati o per enti pubblici.

Nel cuore di Impresa CEV un “Team” di tecnici qualificati, direttori di cantiere, capicantiere e operai con massima esperienza costruttiva, lavorano giorno dopo giorno a fianco di noti architetti e importanti committenti privati e pubblici per sviluppare e concretizzare le complesse soluzioni costruttive che contraddistinguono il nostro lavoro.

Organigramma di Impresa CEV

Scarica l’organigramma