« Torna indietro

HOME / MEDIA STAMPA

Conegliano: residenze esclusive, spazi commerciali e direzionali in Corte Vespucci

Sviluppo Edile 2019

Portano la firma di Impresa CEV, una garanzia assoluta in tema immobiliare, gli alloggi residenziali e gli spazi commerciali e direzionali di Corte Vespucci. Un nuovo ed esclusivo intervento immobiliare proprio nel cuore di Conegliano, a pochi passi dal centro storico cittadino.

Ideata con un giardino boschivo centrale, Corte Vespucci dispone di una comoda area shopping a pianoterra, con negozi e uffici direzionali di varie dimensioni, che si affacciano sull'area verde interna, e unità abitative ai piani primi, secondo e terzo della struttura, con attici ampi e luminosi posti all'ultimo piano, tutti personalizzabili e dotati di ogni comfort, con affaccio sul Castello cittadino e sulle colline coneglianesi.

“Siamo in pieno centro città – spiega Massimo Vendramin vertice di Impresa CEV – praticamente a due passi dai principali servizi pubblici e di trasporto di Conegliano, a pochi chilometri dall'imbocco autostradale. Eppure, a Corte Vespucci siamo riusciti a creare delle situazioni abitative e commerciali silenti e riservate, che rispondono ai canoni abitativi e lavorativi contemporanei”.

Particolarmente curate le finiture di ogni singola unità residenziale, realizzate con materiali di pregio e dal design ricercato, ingressi condominiali con controsoffitti rivestiti in legno di rovere con illuminazione a led. Ogni appartamento o attico dispone di un garage e di una cantina privata. L'intera struttura, che riqualifica e valorizza il quartiere a ridosso del centro storico di Conegliano, è stata realizzata nel pieno rispetto del risparmio energetico, per un risultato di assoluto pregio e qualità architettonica.

Corte Vespucci ospita superfici commerciali di varia dimensione (77, 118 e 148 mq), uffici direzionali di 90, 100 e 181 mq a pianoterra e un grande ufficio direzionale al primo piano di 245 mq. Le residenze abitative sono di diversa tipologia: quadrilocali con tre camere da letto ai piani primo, secondo e terzo, che misurano mediamente 130 mq; trilocali, che dispongono di due camere da letto, al primo piano, di 105 mq. Infine, vi sono ampi attici nel sottotetto, al terzo piano, di 142, 150 e 272 mq. Tutti gli alloggi si sviluppano su un unico livello.

“Per Corte Vespucci abbiamo fortemente voluto immaginare una struttura modulata, che incontri le diverse esigenze di single, famiglie moderne, ma anche di società commerciali, per vivere il proprio spazio in modo moderno, funzionale e smart. Sulla qualità garantiamo noi di Impresa CEV, azienda trevigiana da oltre 50 anni attiva nel mercato edilizio, che si è fatta conoscere per affidabilità, serietà e know how nel settore immobiliare e delle maggiori opere, sia in ambito pubblico che privato”.

Impresa CEV per Conegliano, un'intervento Edile esclusivo volto alla riqualificazione del territorio in una delle città più eleganti, candidata a “smart city”, città intelligente negli anni ad avvenire.


CONSULENZA - INFO E VENDITE
335 7363819
www.cortevespucci.it
info@cortevespucci.it